Ecoturismo è Guatemala

Come avrete meno tempo da spendere per te stesso, ti consigliamo di fare in modo di utilizzare prodotti di buona qualità che funzionano bene sulla vostra pelle. Lei non può permettersi di avere a idratare più volte al giorno con una crema idratante minore, o devono provare un sacco di diverso di marche diverse per scoprire che funziona per voi dopo aver avuto il bambino.
Decidere cosa cane cibo per alimentare il vostro nuovo animale domestico è una decisione importante. Cibo per cani è l’unico fattore che influenza la salute del vostro cane. Una scelta è alimenti biologici cane. Gli alimenti biologici sono meno, se qualsiasi, sostanze chimiche artificiali e conservanti rispetto agli alimenti per cani inorganici. Queste sostanze chimiche possono essere dannosi per la salute gli animali domestici, e gli alimenti biologici possono contribuire a bloccare molti problemi che possono sorgere altrimenti.

Se si decide di vivere su 0 un assegno alimentare mese, assicurarsi di qualsiasi cosa si acquista o mangia è amidi sano e non il riempimento. Fate il pieno di verdura e cereali integrali, non cereali trasformati. Bere acqua invece di bevande dolci, e mangiare frutta fresca o secca, invece di caramelle e patatine.
Indagare il Bibbulmun Track – Se si vuole fare una visita guidata della pista o camminare senza aiuto, è una cosa molto popolare da fare in questo campo, soprattutto tra coloro che amano l’ecoturismo. La pista è quasi 1.000 km, pertanto forse non siete tra l’extra ambizioso che si fermano in Danimarca durante il loro viaggio di fare tutto questo, ma si può prendere il giorno più breve passeggiate pure.
Spitalfields Market è aperto tutti i giorni, ma più affollato durante i fine settimana. Nel cuore della città di Londra e dell’East End è possibile trovare dall’arte al cibo biologico, antiquariato e l’artigianato.
Per crescere le verdure su un terreno di qualcun altro in una comunità urbana giardino / verdura farm, vedere l’articolo The Good Food Movement. C’è un movimento verso una produzione alimentare sostenibile che sta crescendo in Sacramento. E i residenti stanno cogliendo su terreni della città e della politica per fare Sacramento un laboratorio vivente per una nuova ondata di agricoltura urbana. Si veda anche l’agricoltura sostenibile e Agroecologia programma. Per ulteriori informazioni, consultare il sito Eat Sacramento.
Considerare viaggiare più vicino a casa quest’anno per evitare di volare. Volo è sempre più costoso ogni giorno e utilizza una enorme quantità di combustibile e contribuisce molto di inquinamento dell’aria.