Taman Negra – il luogo ideale per gli amanti della natura

Come ha ottenuto più anziani, ha viaggiato all’estero, visitando piccoli villaggi intorno a Sud Africa e Swaziland per un mese, lavorando a 3 orfanotrofi, l’esecuzione di un classe di scienze, giocare a calcio con i bambini. La povertà era ovunque. Nemmeno le guardie di sicurezza indossavano scarpe. I bambini erano sempre affamati.
Ci sono molti posti. Il migliore per i piccoli coltivatori sono: mercati contadini, bancarelle lungo la strada, le vendite per corrispondenza, producono mediatori, supermercati, distributori di alimenti biologici, alimenti biologici cooperative, rendendo i prodotti a valore aggiunto e altro.

Un orso che agisce in modo aggressivo verso di voi sarà: scattare le mascelle insieme, rendono “woofing” suoni, e la testa è giù con le orecchie rilassato. L’orso può correre e girare lontano gli ultimi secondi. Si tratta di un bluff comune. Se l’orso è un orso nero e inizia un attacco vero e proprio, combattere. Playdead agricoltura sostenibile servivano orso nero e l’orso possono pensare il vostro corpo è una carcassa di essere mangiato. Se l’orso è un grigio e in base alla situazione che si è verificato; fare il morto. L’orso può essere protegge i suoi cuccioli o è sorpreso da una persona. Stenderli sull’addome o in una palla e mani devono coprire il collo. Giaceva immobile e non muoversi fino a quando l’orso non è più nella zona è.
Per mantenere il vostro budget cibo sotto 0 di un mese, non utilizzare alimenti trasformati o preconfezionati diversi legumi secchi e fagioli. Tagliare bibite, alcolici, dolciumi e snack. Non mangiare nessun calorie vuote come lo zucchero semolato o in polvere bianca o marrone. Dolcificare con frutta fresca o frutta secca. Coltivare le proprie verdure in un giardino urbano. Oppure volontario per Sacramento spigolatrici anziani o la varietà di banche alimentari, come Sacramento Cibo Bank e famiglia servizi che possono essere alla ricerca di volontari nella vostra zona. Comprate anche dai mercati degli agricoltori verso la fine della giornata di contrattazione di beni invenduti.
I termini “viaggio verde” o “ecoturismo” evocano una grande varietà di immagini che vanno dal dormire in amache per l’acquisto di bagaglio di canapa costoso dal più nuovo “hip”, il centro commerciale. Tuttavia, per percorrere un verde non deve fare a meno di lusso o inversamente di spendere un sacco di soldi. Significa semplicemente fare la vostra parte per preservare l’ecologia del luogo (s) che si visita. In realtà, viaggi verde può risparmiare denaro allo stesso tempo. Abbiamo fornito il seguente elenco di 30 modi per risparmiare denaro attraverso il turismo verde, mentre allo stesso tempo fare la vostra parte per “salvare il pianeta”.
16. Portate la vostra bottiglia di acqua riutilizzabile invece di riempire le discariche con quelli vecchi. Se l’acqua del rubinetto non è potabile a destinazione, l’acquisto di una dimensione gallone o più grande di acqua e usarlo per riempire la vostra bottiglia più piccola. Esso consente di risparmiare denaro acquisto all’ingrosso e salva l’ambiente da miliardi di bottiglie d’acqua.
(8) Loay Bolo Makers sono i creatori di spada locale. I turisti possono vedere come sono stati fatti, ma non acquistano. La vendita e la distribuzione di questi erano di esclusiva competenza del governo locale per garantire che i produttori di bolo ottenere un prezzo equo.