Ecoturismo in Barbados


Un orso che agisce in modo aggressivo verso di voi sarà: scattare le mascelle insieme, rendono “woofing” suoni, e la testa è giù con le orecchie rilassato. L’orso può correre e girare lontano gli ultimi secondi. Si tratta di un bluff comune. Se l’orso è un orso nero e inizia un attacco vero e proprio, combattere. Gioca morto con un orso nero e l’orso può pensare il vostro corpo è una carcassa di essere mangiato. Se l’orso è un grigio ed a seconda della situazione che si è verificato; fare il morto. L’orso può essere protegge i suoi cuccioli o è sorpreso da una persona. Lay giù piatto sull’addome o in una palla e mani devono coprire il collo. Giaceva immobile e non si muovono fino a quando l’orso non è più nella zona è.
Ma il tempo di apatia e la frivolezza spericolata è finita. La scomoda verità è, come diceva Al Gore, il mondo sta vivendo il cambiamento climatico e il riscaldamento globale. La gente comincia a rendersi conto che ci sono conseguenze che derivano da decenni di trascurare madre terra. Ogni paese del mondo si è convenuto di promuovere cause ambientali che erano state ignorate, anno dopo anno. ecoturismo è nata dalla necessità di proteggere l’ambiente e la necessità di promuovere l’economia attraverso il turismo.
Tuttavia, un organico patata non sarebbe freakishly enorme mentre sarebbe anche non avere alcun ormoni o pesticidi aggiunti. Parte del motivo per cui costa così tanto per crescere cibo biologico è che si deve per compensare le perdite. Ad esempio, per le verdure, è necessario sbarazzarsi di tutto ciò che va male o gli insetti arriva. Questo può essere un business piuttosto rischioso.
Ci sono ancora posti di lavoro nel governo agricoltura sostenibile, l’energia rinnovabile e l’agricoltura sostenibile. C’è sempre una carenza di infermieri. Le aziende farmaceutiche stanno facendo molto bene.
Aiutare in conservazione della fauna selvatica è un compito impegnativo e gratificante. Si può anche volontariato attraverso le organizzazioni internazionali e programmi turistici naturali. Di solito aiutare tutti coloro che sono interessati a scegliere la destinazione. Si può anche lavorare su vigna, c’è un sacco di loro sparsi in tutto il paese.
Si dice che quando si raggiunge sulla spiaggia di Kovalam, sarà davvero in uno stato di felicità. E ‘stato anche un luogo di hippies. Avrete una sensazione come se la natura vuole essere tuo amico ed è disposto ad amare e salutarvi. Si tratta di una splendida spiaggia ad una distanza di 13 km da Thiruvananthapuram. Questa spiaggia magnanimo entrato in ribalta per l’anno 1920, quando Halcyon castello è stato costruito. Una delle belle parti della Kovalam è il tre spiagge a forma di mezzaluna e questi sono separati da affioramenti di rocce. E ‘davvero una visione esotica e poche spiagge al mondo può assomigliare questo.
Prenota un tour zona – Ci sono numerosi tour sono disponibili per aiutarvi a scoprire le bellezze della zona. Si può andare in tour di pesca, visite in cantina, fare passeggiate guidate della Bibbulmun, prendere voli panoramici e altro ancora. Ci sono diverse compagnie turistiche Danimarca che ti può aiutare. Molte persone prendono gite di un giorno a Albany per osservare le balene tra luglio e ottobre, pure.

Add Comment